CONDIZIONI DI VENDITA
PAGAMENTI
Il pagamento dei prodotti può avvenire tramite i seguente strumenti:
Il pagamento dei prodotti può avvenire tramite i seguente strumenti:
Carta di credito tramite PayPal
Bonifico Bancario
TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
La spedizione dell'articolo avviene entro 1 gg lavorativo dal ricevimento dell'ordine o dal ricevimento del pagamento. Per articoli non disponibili per fine scorta i tempi di consegna possono variare, salvo non disponibilità del produttore. Nessuna penalità è a noi imputabile per ritardi di consegna.
Si prega, in caso di consegna urgente, di richiedere la disponibilità dell'articolo e/o tempi di consegna.
La spedizione dei prodotti avviene tramite BARTOLINI, SDA o UPS.
Dopo l'avvenuta spedizione, riceverete un e-mail di conferma.
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo.
Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la nuova consegna.
La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni.
Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede.
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori.
Dopo 3 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a ilpatanegra.it e per ottenere di nuovo la spedizione del prodotti il costo del rinvio sarà a totale carico dell'acquirente e calcolato in base al prodotto acquistato con una spesa che varia tra i 7,50 euro a 30,00 euro, a seconda del tipo–peso-volume del prodotto.
Bonifico Bancario
TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
La spedizione dell'articolo avviene entro 1 gg lavorativo dal ricevimento dell'ordine o dal ricevimento del pagamento. Per articoli non disponibili per fine scorta i tempi di consegna possono variare, salvo non disponibilità del produttore. Nessuna penalità è a noi imputabile per ritardi di consegna.
Si prega, in caso di consegna urgente, di richiedere la disponibilità dell'articolo e/o tempi di consegna.
La spedizione dei prodotti avviene tramite BARTOLINI, SDA o UPS.
Dopo l'avvenuta spedizione, riceverete un e-mail di conferma.
Se al momento della consegna nessuno è presente, il corriere lascerà un avviso cartaceo.
Il corriere tenterà la consegna il giorno successivo, in qualsiasi caso il Cliente può prendere contatti per la nuova consegna.
La merce rimarrà in filiale per un totale di 5 giorni.
Il destinatario eventualmente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro presso la sede.
La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano stradale, non è possibile richiedere la consegna ai piani superiori.
Dopo 3 tentativi di consegna non andati a buon fine la merce verrà rispedita a ilpatanegra.it e per ottenere di nuovo la spedizione del prodotti il costo del rinvio sarà a totale carico dell'acquirente e calcolato in base al prodotto acquistato con una spesa che varia tra i 7,50 euro a 30,00 euro, a seconda del tipo–peso-volume del prodotto.
ATTENZIONE: al ricevimento della merce e prima di firmare la bolla occorre accertarsi dell'integrità del collo. Eventuali anomalie riscontrate nell'imballo vanno evidenziate al corriere con la seguente dicitura: "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO" (non aggiungere altre frasi tipo "pacco integro"). La riserva va scritta sulla copia che rimane al corriere, NON su quella del destinatario. Qualora non venga scritta alcuna riserva sulla bolla NON si avrà diritto ad alcun rimborso né riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia. Questo perché tutti i pacchi viaggiano assicurati, ma l'assicurazione senza la riserva sulla bolla è ineffettiva (non accetta reclami).
ORDINI E FATTURAZIONE
Tutti gli ordini di acquisto di prodotti trasmessi dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno ottenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati.
Ciascun ordine di prodotti trasmesso costituisce proposta contrattuale del Cliente.
LYKAR IMPORT EXPORT S.L. si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati.
Tutti i nostri prodotti vengono venduti con fattura.
Il cliente al momento dell’acquisto può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.
Tutti i prezzi nel sito sono comprensivi di IVA.
ORDINI E FATTURAZIONE
Tutti gli ordini di acquisto di prodotti trasmessi dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno ottenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati.
Ciascun ordine di prodotti trasmesso costituisce proposta contrattuale del Cliente.
LYKAR IMPORT EXPORT S.L. si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti, non debitamente compilati.
Tutti i nostri prodotti vengono venduti con fattura.
Il cliente al momento dell’acquisto può anche specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.
Tutti i prezzi nel sito sono comprensivi di IVA.
GARANZIA
LYKAR IMPORT EXPORT S.L. garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti coperti dalla Garanzia dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di consegna. In caso di operatività della Garanzia, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico di LYKAR IMPORT EXPORT S.L.
La merce una volta arrivata al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni derivanti dal trasporto.
Il prodotto dovrà essere corredato di fattura o ricevuta fiscale emessa al momento dell'acquisto.
DIRITTO ACCETTAZIONE
LYKAR IMPORT EXPORT S.L. si riserva il diritto di rifiutare gli ordini non conformi alle condizioni qui riportate. ACCETTAZIONE ORDINI VIA FAX: per ogni ordine pervenuto via fax LYKAR IMPORT EXPORT S.L. invierà, una email o fax di conferma ricevimento ordine
Verrà specificato un numero d'ordine di riferimento.
Il Cliente è invitato a stampare il documento ricevuto e a conservarlo.
Nel caso non lo ricevesse, il Cliente è invitato a prendere contatto con LYKAR IMPORT EXPORT S.L. prima di procedere al pagamento.
DIRITTO RECESSO
Gli acquisti effettuati sono soggetti alla normativa prevista dal Dlgs. 206/2005: il consumatore può pertanto esercitare il diritto di recesso entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.
Per tutti i prodotti la confezione deve essere restituita perfettamente integra e originale.
In caso contrario non sarà possibile effettuare la restituzione della merce.
Il consumatore che intenda esercitare il diritto di recesso deve inviare entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto una mail all’indirizzo info@ilpatanegra.it contenente: * la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge * l'indicazione del prodotto relativo.
Il prodotto dovrà essere spedito, corredato di fattura o ricevuta fiscale emessa al momento dell'acquisto, all'indirizzo sottostante:
LYKAR IMPORT EXPORT S.L.
CARRER GOLETA 15 B
43830 TORREDEMBARRA Tarragona (Tarragona)
Spagna
Una volta ricevuto il prodotto (e verificata la sua integrità) LYKAR IMPORT EXPORT S.L. provvederà entro 15 (quindici) giorni, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti (come indicato in fattura o ricevuta fiscale), tale rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in ogni caso le spese di spedizione e consegna a domicilio del prodotto non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a vostro carico.
Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto.
I prodotti che dovessero risultare difettosi verranno sostituiti senza alcuna spesa.
NON SI ACCETTANO RESI SE NON PREVENTIVAMENTE AUTORIZZATI.
NON VERRANNO ACCETTATI PACCHI INVIATI IN CONTRASSEGNO.